Immagi

Platinumdata Exclusive: il servizio innovativo di assistenza tecnica informatica per le aziende.

Platinumdata Exclusive è il servizio innovativo di assistenza tecnica informatica che consente alle aziende di implementare il proprio reparto IT in outsourcing in base alle risorse delle quali necessita.
Il servizio garantisce l’assistenza e la consulenza tecnica on demand da parte di un team qualificato e un sistema di monitoraggio continuo della rete in modo da assicurare una gestione rapida , efficace e professionale dell’infrastruttura informatica.
Attraverso la gestione in outsourcing del proprio reparto IT, il cliente potrà beneficiare di diversi vantaggi quali la scalabilità del servizio e l’ottimizzazione dei costi.

Lo scopo principale di Platinumdata Exclusive è quello di raggiungere gli obiettivi stimati a inizio anno in termini di risorse e di costi in modo da organizzare e gestire efficientemente l’infrastruttura informatica aziendale.

Platinumdata Exclusive: il servizio innovativo di assistenza tecnica informatica per le aziende.

Immagi

Platinumdata Exclusive è il servizio innovativo di assistenza tecnica informatica che consente alle aziende di implementare il proprio reparto IT in outsourcing in base alle risorse delle quali necessita.
Il servizio garantisce l’assistenza e la consulenza tecnica on demand da parte di un team qualificato e un sistema di monitoraggio continuo della rete in modo da assicurare una gestione rapida , efficace e professionale dell’infrastruttura informatica.
Attraverso la gestione in outsourcing del proprio reparto IT, il cliente potrà beneficiare di diversi vantaggi quali la scalabilità del servizio e l ’ottimizzazione dei costi.

Lo scopo principale di Platinumdata Exclusive è quello di raggiungere gli obiettivi stimati a inizio anno in termini di risorse e di costi in modo da organizzare e gestire efficientemente l’infrastruttura informatica aziendale.

Il servizio nella pratica

Platinumdata offre servizi di analisi , progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche, nonché il supporto e la manutenzione dell’intera infrastruttura IT.
L’assistenza tecnica viene garantita on-site e on-remote grazie all’utilizzo di sistemi quali Anydesk e DattoRMM che permettono di monitorare e gestire la rete in modo costante, rapido ed efficace.
Il nostro team di tecnici qualificati si occuperà di analizzare periodicamente le risorse informatiche aziendali, in modo da garantire un sistema sempre efficiente , e di redigere report che notificheranno al cliente le attività svolte e le eventuali strategie di ottimizzazione.
Platinumdata offre ai propri clienti prodotti prestanti e professionali nonché valide soluzioni di sicurezza informatica e di backup.

Il servizio nella pratica

Platinumdata offre servizi di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche, nonché il supporto e la manutenzione dell’intera infrastruttura IT.
L’assistenza tecnica viene garantita on-site e on-remote grazie all’utilizzo di sistemi quali Anydesk e DattoRMM che permettono di monitorare e gestire la rete in modo costante, rapido ed efficace.
Il nostro team di tecnici qualificati si occuperà di analizzare periodicamente le risorse informatiche aziendali, in modo da garantire un sistema sempre efficiente , e di redigere report che notificheranno al cliente le attività svolte e le eventuali strategie di ottimizzazione.
Platinumdata offre ai propri clienti prodotti prestanti e professionali nonché valide soluzioni di sicurezza informatica e di backup.

Perchè scegliere Platinumdata Exclusive

checklist

Audit & Inventory

Il team di tecnici qualificati si occuperà periodicamente della raccolta di informazioni sui dispositivi presenti nella rete aziendale e dell’analisi dettagliata delle risorse al fine di garantire un’infrastruttura informatica ottimizzata ed efficiente.

network(1)

Controllo e monitoraggio della rete

Platinumdata Exclusive garantisce un sistema di monitoraggio dell’intera rete e un controllo continuo in modo da provvedere in tempi rapidi ad eventuali problematiche del sistema informatico aziendale.

solutions

Automazione

Componente fondamentale per dare supporto ai tecnici nel loro compito e per garantire un servizio organizzato ed efficiente. Vengono automatizzate prevalentemente operazioni ripetitive come aggiornamenti di programmi, del sistema operativo o le scansioni anti-malware.

checklist

Audit & Inventory

Il team di tecnici qualificati si occuperà periodicamente della raccolta di informazioni sui dispositivi presenti nella rete aziendale e dell’analisi dettagliata delle risorse al fine di garantire un’infrastruttura informatica ottimizzata ed efficiente.

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Controllo e monitoraggio della rete

Platinumdata Exclusive garantisce un sistema di monitoraggio dell’intera rete e un controllo continuo in modo da provvedere in tempi rapidi ad eventuali problematiche del sistema informatico aziendale.

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Automazione

Componente fondamentale per dare supporto ai tecnici nel loro compito e per garantire un servizio organizzato ed efficiente. Vengono automatizzate prevalentemente operazioni ripetitive come aggiornamenti di programmi, del sistema operativo o le scansioni anti-malware.

3417294

Gestione centralizzata delle segnalazioni

Tutte le segnalazioni, sia quelle create automaticamente dai nostri sistemi che quelle inserite dagli utenti, vengono gestite da un sistema centralizzato in grado di comunicare ai tecnici l’eventuale problematica emersa e prendere provvedimenti in tempi rapidi.

dashboard

Reportistica

Le operazioni svolte dal team di tecnici vengono registrate e condivise periodicamente con il cliente sotto forma di report . In tal modo verrà notificata una dettagliata documentazione dell’attività svolta nonché lo storico del lavoro.

2976392

Obiettivi annuali

Il servizio prevede un budget annuale stabilito a fronte di un progetto predefinito con il cliente (stima delle ore di assistenza, numero dei dispositivi gestiti, numero di utenti, ecc. Il team avrà come obiettivo quello di rientrare nel perimetro definito e in caso di cambiamenti scegliere prontamente la strategia migliore.

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Gestione centralizzata delle segnalazioni

Tutte le segnalazioni, sia quelle create automaticamente dai nostri sistemi che quelle inserite dagli utenti, vengono gestite da un sistema centralizzato in grado di comunicare ai tecnici l’eventuale problematica emersa e prendere provvedimenti in tempi rapidi.

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Reportistica

Le operazioni svolte dal team di tecnici vengono registrate e condivise periodicamente con il cliente sotto forma di report . In tal modo verrà notificata una dettagliata documentazione dell’attività svolta nonché lo storico del lavoro.

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Obiettivi annuali

Il servizio prevede un budget annuale stabilito a fronte di un progetto predefinito con il cliente (stima delle ore di assistenza, numero dei dispositivi gestiti, numero di utenti, ecc. Il team avrà come obiettivo quello di rientrare nel perimetro definito e in caso di cambiamenti scegliere prontamente la strategia migliore.