Platinumdata implementa soluzioni di virtualizzazione finalizzate alla gestione efficiente dell’infrastrutture in termini di tempo e di spending ed a fornire alta affidabilità per garantire la business continuity.

VMware

VMware, provider di piattaforme affidabile, è pioniere nel campo della virtualizzazione e leader dell’innovazione per il cloud e la business mobility. Le soluzioni collaudate consentono di eseguire, connettere e proteggere le app nei vari cloud e dispositivi in un ambiente operativo comune per assicurare libertà e controllo.

vSphere di VMware

VMware vSphere®, la piattaforma cloud e di virtualizzazione leader del settore, è una soluzione efficiente e sicura per i cloud ibridi, in grado di accelerare la digital transformation fornendo gestione semplice ed efficiente secondo necessità, sicurezza completa integrata, una piattaforma di applicazioni universale e un’esperienza ottimale di cloud ibrido. Il risultato è un’infrastruttura scalabile e sicura che offre prestazioni ottimizzate delle applicazioni e può rappresentare la base di qualsiasi cloud.
vSphere è al centro di un SDDC sicuro, dove applicazioni, dati, infrastruttura e accesso sono protetti. Le funzionalità avanzate di sicurezza pienamente integrate nell’hypervisor e basate sull’apprendimento automatico offrono visibilità e protezione superiori, nonché un tempo di risposta più rapido in caso di incidenti legati alla sicurezza.

Vmware Vsphere Host
vmware-vsphere-overview

vSphere supporta i carichi di lavoro esistenti e di nuova generazione grazie a una gestione secondo necessità semplice ed efficiente, a una sicurezza completa integrata che inizia dalla base (tramite un modello basato su policy di semplice utilizzo), a una piattaforma di applicazioni universale che supporta nuovi carichi di lavoro e sfrutta le innovazioni dell’hardware per ottimizzare le prestazioni e a un’esperienza coerente di cloud ibrido con visibilità, migrazione e gestione semplificate dei carichi di lavoro tra cloud pubblico e on-site. vSphere ti aiuta a eseguire, gestire, connettere e proteggere le applicazioni in un ambiente operativo comune nel cloud ibrido. VMware vSphere Platinum è una nuova versione di vSphere che protegge le applicazioni, l’infrastruttura, i dati e l’accesso grazie alla combinazione delle funzionalità delle soluzioni principali VMware vSphere e VMware AppDefense™. Offre un modo semplice e potente per gestire i workflow esistenti, supportando al tempo stesso la collaborazione tra gli amministratori vSphere e i team addetti a sicurezza, compliance e applicazioni; inoltre riduce le interruzioni di servizio per la risposta agli incidenti legati alla sicurezza e la correzione. vSphere Platinum offre una soluzione appositamente sviluppata per proteggere l’infrastruttura e le applicazioni utilizzando l’hypervisor, oltre all’efficacia dell’apprendimento macchina.

vSphere Hypervisor

VMware vSphere Hypervisor è un hypervisor bare-metal gratuito che consente di virtualizzare i server per consolidare le applicazioni su una quantità ridotta di hardware.

Funzionalità

time
Strumento di gestione integrato

Crea ed esegui il provisioning delle macchine virtuali con semplicità, in pochi minuti.

storage
Efficienza di utilizzo dello storage

Puoi allocare volumi di risorse di storage superiori alla capacità effettiva dello storage fisico.

ram
Gestione avanzata della memoria

Esegui l’overcommit delle risorse di memoria, oltre alla compressione e alla condivisione di pagine per ottimizzare le prestazioni delle risorse di memoria.

increase
Driver potenziati per un’elevata affidabilità

Garantisci prestazioni ottimali per vSphere Hypervisor attraverso la collaborazione con Independent Hardware Vendor.