Telefonia Voip

Funzionalità

Forniamo soluzioni professionali per la telefonia aziendale pensate su misura per aziende di ogni dimensione e tipologia.

Cos’è un centralino VoIp?

Il VoIP (Voice over Internet Protocol) è una tecnologia che rende possibile effettuare  una  conversazione telefonica sfruttando una qualunque rete dati (Lan, WiFi, etc.) al posto del doppino telefonico.

Un Centralino Telefonico (PBX) di tipo VoIP è, a tutti gli effetti, un centralino che utilizza questa tecnologia per gestire i flussi telefonici in ingresso e in uscita dall’azienda.

Perché Nethvoice?

Perché ti permette di sostituire il tuo vecchio sistema telefonico offrendoti molte altre funzionalità all’avanguardia con le tecnologie di oggi. E’ consigliabile per via dei suoi costi ormai accessibili e  per  la sua scalabilità ed  adattabilità ad ogni tipo di situazione.

La tecnologia VoIP permette , inoltre, di unire più sedi tra loro come un’unica rete telefonica.

 

Centralino Telefonico

Oltre alle funzionalità base dei sistemi tradizionali:

-Caselle vocali personalizzate e illimitate

-Voice mail e integrazione e-mail

-Risponditore automatico multilivello programmabile (IVR)

-Gestione su più sedi

-Integrazione con software aziendali quali Outlook, Lotus Notes, CRM commerciali e ERP

-Servizi di autenticazione, quindi password e codici di sicurezza.

-Reportistica, ovvero registrazione delle chiamate (CDR).

-Modalità di risposta differenziate

-Interfaccia web per funzioni utente.

-Possibilità di telemanutenzione, ovvero manutenzione online per  poter risolvere in minor tempo e con minori disagi alcuni dei problemi che potrebbero presentarsi.

Apparati / Telefoni